11/03/11

5 buone ragioni per utilizzare River & Green per organizzare la vostra vacanza di pesca

Questa è la mia lista dei buoni motivi per spiegare come è che siamo in grado di portare qualità ed economicità ai nostri clienti quando si pianifica un viaggio di pesca in Scozia ...

Esperienza e conoscenza locale

Nella mia veste di Amministratore Delegato di River & Green sono in grado di utilizzare oltre 25 anni di esperienza personale della pesca del salmone, trota di mare, trote fario e la trota iridea in Scozia. Per sapere dove, come e quando andare a pescare, è imperativo che si dispone di una base di conoscenze estremamente buona.

Professionalità

La mia storia professionale non è nel settore dei viaggi e turismo. La mia esperienza si trova nel campo della consulenza ambientale, diversificazione del territorio e di sviluppo immobiliare. Come tale, ho una lunga storia di sviluppando business attraverso incontrando le esigenze dei clienti in un modo totalmente professionale.

Economia

River & Green è un business e un stile di vita. Operiamo su margini bassi, con il primo obiettivo è quello di sviluppare una solida base di clientela di ripetizione. Siamo un piccolo società dedicato si è concentrata su questo obiettivo singolo e chiaro. Prima di tutto siamo motivati dalla soddisfazione del cliente. Noi non abbiamo debiti con banche, azionisti o spese onerose.

Standard di servizio

Sappiamo che i nostri clienti si aspettano, perché anche noi abbiamo viaggiato molto e abbiamo utilizzato agenti per fornire itinerari personalizzati. Qualunque sia il preventivo, ci rendiamo conto che c'è un livello minimo di servizio accettabile e siamo dedicato assolutamente superiorare a questo livello. E 'a causa della nostra dedizione senza compromessi ad alti livelli di cura del cliente che ci sono stati selezionati per collaborare con Hilton Hotels.

Approccio

La vacanza perfetta su misura può essere progettato solomente attraverso l'ascolto alle esigenze dei nostri clienti e avviare un dialogo costruttivo. Noi comprendiamo questa e così incoraggiamo positivamente il input dalle cliente in ogni fase del processo di pianificazione. Il nostro obiettivo è dare al cliente esattamente ciò che vogliono - non avere il client conformi agli itinerari che sono facili per noi da consegnare. Il cliente è sempre il re!

Nessun commento:

Posta un commento