08/04/11

Pesca a mosca in combinazione con il ciclismo in Scozia

La primavera è finalmente arrivata in Scozia. Il tempo a Edimburgo oggi è bello - soleggiato e caldo. Sono appena tornato in ufficio dopo aver avuto un caffè in un bar nella zona locale. Questo è il mio momento preferito per sedersi e godere di un piccolo sigaro e pensare di River & Green e come posso continuare a migliorare il servizio che offriamo.

Ho avuto un idea e mi piacerebbe sapere cosa pensa la gente su di esso. L'idea è di combinare gite in bicicletta della Scozia con la pesca a mosca. Questo potrebbe essere un tipo di vacanza completamente nuova e qualcosa che nessun altra società poteva offrire.


Gli ospiti sarebbero raccolti dall’aeroporto di Edimburgo e prese per il loro primo hotel o B & B. Vorremmo fornire le biciclette di qualità superiore e una mappa della gira dettagliata e, se richiesto, si potrebbe che fornire una guida a tempo pieno. Gli ospiti avrebbero anche dotato l’attrezzature di alta qualità di pesca a mosca in dimensione compatte - come una canna da Hardy Smuggler, mulinello e una selezione delle mosche. Poi, gli ospiti partono per il loro viaggio e riposano dal ciclismo in luoghi scelti per pescare alle trota selvatica scozzese. Ogni giorno si dovrebbe passare la notte in alloggi pre-organizzati.


Si potrebbe adattare qualsiasi tour per soddisfare le esigenze particolari di ogni gruppo di client. Si sarebbe veramente scoprire le bellezze naturali della Scozia e avere la possibilità di pescare nelle parti selvaggi e remoti del paese.


Cosa ne pensi? È questo qualcosa che pensi ci piacerebbe alla gente? Io sarò molto grato di ricevere commenti; ian@river-green.com

Nessun commento:

Posta un commento